Alberto D’Amico
Alberto D’Amico / Christmas Live di Clhub Podcast
Nel Christmas Live di Clhub Podcast, nella suggestiva cornice della Piramide Cestia di Roma, incontriamo Alberto D’Amico, classe 1962, artista, filosofo e padrone di casa dello Studio Campo Boario.
Dopo anni al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove ha affinato la sua arte nel cinema, Alberto ha dato una svolta inaspettata alla sua vita: a 50 anni si è iscritto alla facoltà di filosofia, dimostrando che la creatività e il pensiero profondo possono andare di pari passo.
Un bilancio dell’anno che si è appena concluso? “Il 2024 è stato un anno di transizione nella gestione dello studio perché anche mia figlia ha iniziato a organizzare eventi” racconta “continuiamo sulla strada della trasversalità. L’idea è quella di far incontrare discipline diverse, che normalmente procederebbero in modo parallelo non entrando però in contatto tra loro”.
Insomma, un incontro da non perdere!
Clhub è il podcast video che racconta, attraverso pungenti faccia a faccia condotti da Andrea Santoro, i protagonisti dell’attualità, della politica, della cultura, della comunicazione e dell’imprenditoria che vivono a Roma o che hanno a che fare, ogni giorno, con la città.